Appartamenti - Ferien-Apartments - Holiday Flats

Prenotazione

 

 

Data desiderata del soggiorno:

 

 

Data alternativa del soggiorno:

 

 

Nomi degli ospiti

(per i bambini prego dichiarare anche l'età):


I dati saranno archiviati, elaborati e, ove richiesto dalla legge, trasmessi a terzi (quali autorità pubbliche, associazioni turistiche) nell’ottica della fornitura dei nostri servizi. I Suoi dati non saranno trasmessi a paesi terzi. 

In caso del Suo rifiuto a conferirci i Suoi dati anagrafici, i dati dei documenti di viaggio e i dati relativi alle coordinate bancarie non saremo in grado di adempiere agli obblighi contrattuali e di accoglierLa presso la nostra struttura. I Suoi dati non verranno impiegati in processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.


Desideriamo informarLa, che i dati inviati vengono trattati secondo il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) e secondo il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD - CE 2016/679).

 

 

Cliccando sul pulsante "INVIA / ABSENDEN / SEND", questa richiesta verrà inviata e si entra automaticamente sulla pagina dove sarà possibile pagare il deposito tramite carta da credito (VISA e MasterCard) o tramite bonifico bancario.

Si prega di tenere presente che la prenotazione sarà valida solo dopo il ricevimento della caparra.

Caparra

Per ciascuna prenotazione deve essere versato in anticipo il 20% della somma finale; in ogni caso però al minimo 100 Euro.

La prenotazione verrà confermata dopo l'arrivo della caparra al nostro conto bancario.